FAQ

COME POSSO AVERE ASSISTENZA DA UN TECNICO?
Per avere assistenza tecnica invia un email ad assistenza@akinformatica.it
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:51 AM
COSA VUOL DIRE SISTEMA OPERATIVO “FREEDOS”?
La scritta “Sistema Operativo FREEDOS” sta ad indicare che la versione di Windows installata è in modalità “trial”, cioè di prova. Con la versione trial di ...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:51 AM
COMPUTER NUOVO APPENA ACCESO E IL MONITOR NON RILEVA IL SEGNALE. COSA FARE?
Un errore comune è collegare il cavo video del monitor al connettore presente sulla scheda madre. Se il pc presenta una scheda video esterna, la grafica int...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:52 AM
QUALE CAVO ADOPERARE PER FARE ANDARE IL MONITOR A 144HZ?
Per adoperare un monitor a 144hz, si devono utilizzare i cavi dvi dual-link oppure display port. Infatti usando altre tipologie di cavi (vga o hdmi), la fre...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:52 AM
QUALI SONO LE CONDIZIONI DI RESO E SOSTITUZIONE?
Vedere il paragrafo 6.0 della pagina delle condizioni generali sul nostro sito clickando qui.
Mer, 18 Dic, 2019 alle 9:51 AM
QUALI SONO I VOSTRI PUNTI VENDITA?
I nostri punti vendita sono: - Ak Informatica ad Azzano San Paolo in Piazza F.lli Piacentini 1, angolo via Roma; - Ak Informatica Cuneo a Cuneo in Via Carl...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:53 AM