È possibile acquistare online un prodotto con il buono docente seguendo il seguente iter:


Al momento di selezionare il metodo di pagamento, selezionare bonifico bancario (questo non vi vincola al pagamento tramite bonifico ma serve solo per far avanzare la procedura d’ordine)

Nelle note dell’ordine specificare che il pagamento verrà effettuato tramite buono docente

Inviare tramite mail il buono generato per negozio fisico all’indirizzo amministrazione@akinformatica.it

È possibile acquistare anche prodotti che costano di più di quanto viene coperto dal buono:


Al momento di selezionare il metodo di pagamento, selezionare bonifico bancario (questo non vi vincola al pagamento tramite bonifico ma serve solo per far avanzare la procedura d’ordine)

Nelle note dell’ordine specificare che il pagamento verrà effettuato tramite buono docente e il metodo di pagamento che si intende utilizzare per coprire la differenza

Inviare tramite mail il buono generato per negozio fisico all’indirizzo amministrazione@akinformatica.it

Tramite mail vi verrà comunicato l’importo esatto della differenza e le indicazioni per il versamento di essa