FAQ
All’interno del proprio account, alla voce “gestione ordini” è possibile controllare lo stato del proprio ordine. Le voci riportate possono essere: INSER...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:31 AM
Per annullare un ordine va inviata una mail ad [email protected] specificando il numero d’ordine e, se possibile, la ragione dell’annullamento.
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:45 AM
L’indirizzo di spedizione può essere modificato inviando una mail ad [email protected] specificando il numero d’ordine
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:45 AM
Gli ordini vengono evasi in 1-2 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili nel magazzino interno. I PC assemblati vengono spediti in 1-2 giorni lavora...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:46 AM
Il tracking del pacco viene automaticamente inviato all’email associata all’account che ha effettuato l’ordine quando il pacco viene preso in gestione dal c...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:46 AM
Non firmare mai la ricevuta prima di avere controllato lo stato di salute e l'integrità dell'imballo esterno. Controlla che il N° dei colli che s...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:48 AM
Contrassegno (con supplemento pari al 2%, solo contanti, no assegni, per importi fino a 3.000 € salvo accettazione da parte della nostra amministrazione) ...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:49 AM
È possibile acquistare online un prodotto con il buono docente seguendo il seguente iter: Al momento di selezionare il metodo di pagamento, selezionare ...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:50 AM
Con il buono docenti è possibile acquistare ogni materiale hardware previsto dalla normativa (componenti pc, tastiere, mouse, cuffie, monitor, ecc).
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:50 AM
Esistono due modalità per fare il pagameto rateizzato: Nei nostri negozi si può fare un preventivo con la finanziaria di Compass Per gli acquisti online...
Mer, 5 Dic, 2018 alle 10:51 AM