All’interno del proprio account, alla voce “gestione ordini” è possibile controllare lo stato del proprio ordine.
Le voci riportate possono essere:
- INSERITO, indica l’inserimento dell’ordine nei nostri sistemi per quegli ordini con un pagamento non immediato (rate in rete o contrassegno)
- IN ATTESA DI CONFERMA, indica l’inserimento dell’ordine nei nostri sistemi per gli ordini con pagamento con bonifico bancario
- CONFERMATO, indica che è stata approvata la pratica delle rate in rete o è stato confermato il contrassegno e si può quindi elaborare l’ordine
- PAGATO, per quegli ordini con pagamento immediato indica che l’ordine è stato inserito nei nostri sistemi e correttamente saldato e si può quindi procedere con la sua elaborazione
- SPEDITO, indica che la merce è stata consegnata al corriere
- CONSEGNATO, indica che l’ordine è stato ritirato presso il nostro negozio di Azzano San Paolo
- ANNULLATO, indica l’annullamento dell’ordine perché annullato dal cliente o perché rimasto pendente e non saldato
Chiarimenti e/o maggiori informazioni sul proprio ordine possono essere richieste tramite mail ad [email protected] avendo cura di specificare il numero dell’ordine