All’interno del proprio account, alla voce “gestione ordini” è possibile controllare lo stato del proprio ordine.

Le voci riportate possono essere:

  • INSERITO, indica l’inserimento dell’ordine nei nostri sistemi per quegli ordini con un pagamento non immediato (rate in rete o contrassegno)
  • IN ATTESA DI CONFERMA, indica l’inserimento dell’ordine nei nostri sistemi per gli ordini con pagamento con bonifico bancario
  • CONFERMATO, indica che è stata approvata la pratica delle rate in rete o è stato confermato il contrassegno e si può quindi elaborare l’ordine
  • PAGATO, per quegli ordini con pagamento immediato indica che l’ordine è stato inserito nei nostri sistemi e correttamente saldato e si può quindi procedere con la sua elaborazione
  • SPEDITO, indica che la merce è stata consegnata al corriere
  • CONSEGNATO, indica che l’ordine è stato ritirato presso il nostro negozio di Azzano San Paolo
  • ANNULLATO, indica l’annullamento dell’ordine perché annullato dal cliente o perché rimasto pendente e non saldato

Chiarimenti e/o maggiori informazioni sul proprio ordine possono essere richieste tramite mail ad ordini@akinformatica.it avendo cura di specificare il numero dell’ordine